Felipe Anderson Juve, il brasiliano chiaro con Lotito: presa di posizione ufficiale!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Felipe Anderson Juve, il brasiliano chiaro con Lotito: presa di posizione ufficiale!

Pubblicato

su

Felipe Anderson Juve, il brasiliano chiaro con Lotito sul suo futuro: arriva l’annuncio ufficiale dell’esterno laziale

Siamo probabilmente al dentro o fuori del rapporto tra Felipe Anderson e il calciomercato Lazio. Nel corso di questa settimana, prima della gara con la Juve in programma sabato 30 marzo, in quel di Formello andrà infatti in scena l’incontro tra l’entourage del brasiliano, rappresentato dalla sorella agente, e Claudio Lotito per chiarire definitivamente la situazione legata al rinnovo.

Felipe Anderson chiede lo stesso ingaggio che percepiva al West Ham, ovvero 3.5 milioni di euro bonus inclusi, mentre il patron laziale, al momento, arriva sì a quella cifra, ma partendo da una base fissa inferiore ai 3 milioni e legando il resto del compenso a diversi bonus. Da decidere anche la durata del nuovo contratto, 3 o 4 anni. Sullo sfondo resta proprio Giuntoli, in pole rispetto ad altre due squadre italiane (Napoli Milan), che avrebbe messo sul piatto un ingaggio da 4 milioni di euro bonus inclusi e un contratto di 3 anni con opzione per il quarto anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.