Felipe Anderson Juve, Fabiani: «Ci deve essere la sua volontà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Anderson Juve, Fabiani: «Offerta importante, ma ci deve essere la sua volontà»

Pubblicato

su

Felipe Anderson Juve, Fabiani: «Offerta importante, ma ci deve essere la sua volontà». La Lazio non molla il brasiliano

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, così a Lazio Style Radio sul futuro dell’obiettivo della Juve, Felipe Anderson.

FABIANI – «Stiamo parlando con l’entourage di Felipe Anderson a cui abbiamo fatto una proposta di rinnovo di cinque anni, nonostante sia un ragazzo di 31 anni. Ci troviamo di fronte a un grande professionista, gioca tutte le partite e può rimanere qui alla Lazio anche a fine carriera. Abbiamo fatto un’offerta importante, questo significa che la proprietà ci tiene. Vi posso garantire che non sono cifre così insignificanti, sono cifre importanti. Sarebbe il terzo della rosa a prendere cifre importanti, così come lo stesso Luis Alberto che è il secondo più pagato. La società vuole rinnovare il contratto a Felipe Anderson, lo abbiamo dimostrato proponendo un contratto che non è da parrocchia, anzi ben altro. Poi da qui a sottoscrivere un contratto ci deve anche essere la volontà dall’altra parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.