Felipe Anderson Juve, la Lazio si è arresa? L'ultima mossa di Lotito chiarisce i dubbi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Felipe Anderson Juve, la Lazio si è arresa? L’ultima mossa di Lotito chiarisce i dubbi

Pubblicato

su

Felipe Anderson Juve, la Lazio si è arresa a lasciar andare il brasiliano? L’ultima mossa di Lotito chiarisce tutti i dubbi

Resta aperta nel calciomercato Lazio la questione legata al futuro di Felipe Anderson, in scadenza di contratto al termine della stagione e ad oggi ancora non sicuro di quello che succederà nel suo futuro.

È vero che c’è un’offerta di rinnovo da quasi 3 milioni sino al 2027 (con opzione fino al 2028), ma la sorella-manager Juliana si aspettava un rilancio (non ci sarà, se non minimo) nell’ultimo incontro. La Juventus pressa per avere la firma sull’accordo triennale trovato da tempo. Lo scrive l’edizione odierna de Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.