Felipe Anderson Juve, spunta il retroscena: quella richiesta ha fatto saltare tutto!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Felipe Anderson Juve, spunta il retroscena: quella richiesta ha fatto saltare tutto!

Pubblicato

su

Felipe Anderson Juve, spunta il retroscena sul mancato arrivo del brasiliano in bianconero: la richiesta che ha fatto saltare tutto

Tuttosport, nella sua edizione odierna, svela un nuovo retroscena sul mancato arrivo di Felipe Anderson alla Juve, che sembrava ormai ad un passo dopo l’annuncio del brasiliano di voler lasciare la Lazio.

Gli intermediari avevano proposto il giocatore a più club, compreso quello bianconero, cercando di far leva sul fatto che il giocatore si poteva accasare a parametro zero, dunque con un risparmio totale sul costo del cartellino. Il problema era però la volontà di far guadagnare quasi 4 milioni di euro per tre anni al giocatore, risultata poi come una forzatura. Dall’altra parte, però, c’erano pressioni affettive che lo spingevano al ritorno in Patria, lì dove andrà ad incassare sui 3 milioni di euro, meno anche di quanto offriva Lotito per il rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.