Felipe Anderson Juve, parla Sarri: «Il suo contratto è un problema»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Felipe Anderson Juve, parla Sarri: «Il suo contratto è un problema»

Pubblicato

su

Felipe Anderson Juve, parla Sarri in conferenza stampa: «Il suo contratto è un problema». Le dichiarazioni

Felipe Anderson ha il contratto in scadenza a giugno 2024 ed è finito nel mirino della Juve. Di lui ha parlato Sarri in conferenza stampa, spiegando la scelta di sostituirlo all’intervallo di Lazio Frosinone.

FELIPE ANDERSON – «La scadenza del contratto non è un problema mio, ma del giocatore e della società. Oggi (ieri ndr) ha giocato perché ha fatto due o tre allenamenti strabordarti e un buon quarto d’ora. Ha fatto due o tre errori e guardandolo negli occhi aveva lo sguardo perso e sono dovuto intervenire. Probabilmente è il più forte della rosa, ma quando vive queste giornate è giusto toglierlo».

QUI PER LE DICHIARAZIONI INTERE DI MAURIZIO SARRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.