Felipe Anderson Juve, settimana decisiva per chiudere il colpo: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Felipe Anderson Juve, settimana decisiva per chiudere il colpo: i dettagli

Pubblicato

su

Felipe Anderson Juve, settimana decisiva per chiudere il colpo: i dettagli e le cifre dell’affare a parametro zero

Questa settimana può essere decisiva per la chiusura del colpo Felipe Anderson da parte della Juve. In base a quanto riferito da Tuttosport, infatti, è atteso per questi giorni l’incontro con la sorella-manager dell’attaccante della Lazio per accelerare la trattativa.

Il brasiliano piace ad Allegri che lo considera un giocatore affidabile e rappresenta un’ottima opportunità dal punto di vista economico, dato che arriverebbe a parametro zero. Felipe Anderson al momento non vuole rinnovare con la Lazio il contratto in scadenza a giugno. La Juve gli offre 3,5 milioni, cifra vicina alla richiesta del giocatore e del suo entourage (4).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.