Felipe Anderson Juve, la sorella incontra Lotito! Cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Felipe Anderson Juve, la sorella incontra Lotito! Cosa filtra 

Pubblicato

su

La sorella di Felipe Anderson dovrebbe incontrare Lotito per parlare del futuro del brasiliano. La Juve osserva la situazione e aspetta la decisone del giocatore 

Il futuro di Felipe Anderson è al centro dell’attenzione in questi giorni, con la Juventus e la Lazio in lizza per il suo ingaggio. La sua agente, Juliana Gomes, come rivelato da Calciomercato. com, potrebbe presto incontrare Lotito per parlare del contratto che scade il 30 giugno. La Juve, nel frattempo, osserverebbe la situazione di Felipe Anderson come spettatrice interessata.

Sebbene l’aspetto economico sia importante, le ambizioni e i progetti sportivi potrebbero essere determinanti per la scelta finale del brasiliano. La Juventus offre un contratto triennale con un salario competitivo, dimostrando fiducia nelle sue capacità. Tuttavia, Felipe Anderson starebbe prendendo tempo per valutare tutte le opzioni, compreso il possibile rinnovo con la Lazio. Le carte sono sul tavolo, e presto dovremo vedere quale strada prenderà il talentuoso attaccante brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.