Felipe Anderson: «La Juve domina sempre, ma siamo contenti» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Anderson: «La Juve domina sempre, ma noi abbiamo raggiunto l’obiettivo» – VIDEO

Pubblicato

su

Felipe Anderson ha parlato in zona mista dopo Juve Lazio. Le dichiarazioni dell’esterno biancoceleste dopo il match

(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Lazio, Felipe Anderson ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

OBIETTIVO «Oggi siamo entrati in campo molto bene, abbiamo comandato e abbiamo fatto un buon inizio partita. Abbiamo preso gol ma abbiamo parlato nell’intervallo e sapevamo che stavamo facendo una buona prestazione contro una squadra che domina sempre il campionato italiano. Oggi siamo stati in grado di reagire e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo».

ULTIMO PUNTO«Come siamo venuti fin qua a giocare la nostra partita lo faremo anche a casa nostra perchè è la mentalità che abbiamo voluto avere per tutta la stagione, quella di giocare con chiunque e con i nostri tifosi sarà diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.