Felipe Melo: «Inter-Juve? Finisce 1-0 con gol di Icardi»
Connettiti con noi

News

Felipe Melo: «Inter-Juve? Finisce 1-0 con gol di Icardi»

Pubblicato

su

Felipe Melo, ex centrocampista di Juventus e Inter, si è sbilanciato pronosticando il risultato finale del Derby d’Italia di sabato prossimo

Inter-Juventus di sabato prossimo sarà uno dei Derby d’Italia più importanti degli ultimi anni. Per i bianconeri sarà quasi obbligatorio vincere per la lotta scudetto, mentre i nerazzurri non possono permettersi di perdere altri punti per la corsa Champions League.

Felipe Melo, ex di entrambe le squadre, ai microfoni di ‘FcInter1908’ ha pronosticato una vittoria dell’Inter con gol di Icardi: «La Juve la ringrazio ed è nel mio cuore, ma sono interista fin da piccolo. Ricordo che quando ero a Milano abbiamo giocato due partite contro la Juventus e le abbiamo vinte entrambe, una 3-0 e l’altra 2-1. Se la squadra entra in campo concentrata, può vincere. Un risultato? Dico 1-0, con gol di Icardi».

Sulla lotta scudetto, il brasiliano vota comunque Juve: «Ero in campo con il Palmeiras, quindi non ho visto Juve -Napoli, ma so che la Juve può permettersi di perdere una partita senza crollare. E’ ancora in testa al campionato ed è molto forte. Inter e Napoli non possono pensare che la Juventus sia morta, non l’ho vista perdere due partite di seguito questa stagione. Ha partite difficili, ma anche quelle del Napoli non devono essere sottovalutate. È bello che il campionato sia ancora aperto, so che c’è entusiasmo in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.