Felipe Melo: «Rispetto la Juve, ma amo la Fiorentina e tifo Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Melo: «Rispetto la Juve, ma amo la Fiorentina e tifo Inter»

Pubblicato

su

Felipe Melo: «Rispetto la Juve, ma amo la Fiorentina e tifo Inter». L’intervista del centrocampista brasiliano

Felipe Melo ha concesso un’intervista a Radio Tv Serie A con RDS parlando anche della Juve. Queste le parole del centrocampista brasiliano.

L’INTERVISTA – «Guardo tutte le partite che posso, la mia vita è il calcio. Ho giocato alla Juve e alla Fiorentina, ma fin da bambino sono interista. Anche se ho giocato alla Juve e ho tanto rispetto per lei e amo davvero la Fiorentina, però tifo Inter. Dopo i 5 gol al Milan ho detto che l’Inter vola, purtroppo abbiamo pareggiato l’ultima col Bologna che potevamo vincere. Il campionato sarà più bello dell’anno scorso dove il Napoli ha fatto benissimo vincendo lo scudetto a metà stagione. Quest’anno ci sono 3-4 squadre che lotteranno fino alla fine, anche la Fiorentina sta facendo molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.