Felipe Melo: «Ritornerei alla Juve per giocare con Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Felipe Melo shock: «Ritornerei alla Juve per giocare con Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Felipe Melo, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così di tanti temi vicini al club bianconero

Felipe Melo ha rilasciato un’intervista al quotidiano argentino Olé. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CALCI – «Ci sono giocatori che fanno la differenza. Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar… Felipe Melo e i calci, una cosa che faccio molto bene. Non sono solo questo, eh? Sono anche in grado di assistere Robinho, per me uno dei migliori nella storia della Coppa del Mondo del 2010, contro i Paesi Bassi. Le persone che pensano a Felipe Melo pensano ai calci, ma non sono solo i calci. Non sono andato alla Juventus, all’Inter, alla Fiorentina, al Galatasaray, per aver solamento colpito in campo. Ho vinto 15 trofei, ho anche un po’ di qualità…».

LAUTARO MARTINEZ – «Beh, lo conosco, lo vedo giocare perché sono un interista in Italia. Il mio sogno diventato realtà era quello di giocare nell’Inter: ero alla Juve, era difficile per l’Inter e sono tornato all’età di 32 anni, dopo aver giocato nel Galatasaray».

BARCELLONA «È difficile ma non per soldi, perché l’Inter li ha. Dipende da cosa vuole fare il club nerazzurro. Se vuole essere di nuovo grande, e questo sta succedendo perché combatte contro la Juve e la Lazio per lo Scudetto, deve riempire Lautaro di soldi: resta. Ma è difficile perché c’è Messi a Barcellona. E la gente ama giocare con Messi. Se la Juve mi chiama per giocare con Cristiano, ritorno. Il Barcellona voleva De Ligt, lo ha chiamato Cristiano ed è alla Juve, a 20 anni…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.