Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Melo non si nasconde: «Inter sempre nel mio cuore. Derby d’Italia? Può succedere di tutto e sul lavoro di Thiago Motta dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Felipe Melo non si nasconde e dice la sua verso Juve Inter di domani sera: le dichiarazioni del doppio ex della partita

Intervistato dalla Gazzetta dello SportFelipe Melo ha detto la sua in vista di Juve Inter di domani sera. Le dichiarazioni del doppio ex.

FELIPE MELO SU JUVE INTER – «L’Inter resta nel mio cuore, ammetto che avrei voluto stare a Milano molto più tempo. Quando mi chiamò Mancini, era come realizzare il mio sogno di bambino. I risultati del lavoro di Thiago Motta li vedremo nel tempo. Ha fatto un lavoro enorme lo scorso anno a Bologna, adesso sta seminando. Me lo ricordo bene in campo, ci siamo scontrati tantissime volte. Della sua squadra mi piacciono Thuram, che è fortissimo fisicamente, e ovviamente Douglas Luiz. Comunque, questa resta una partita è vista in ogni angolo del pianeta ed è sempre imprevedibile. Se in Italia lo chiamate “derby di Italia”, significa che davvero tutto può succedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.