Felipe Melo infiamma il derby d'Italia: «Ho l'Inter nel cuore, ma la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Melo infiamma il derby d’Italia: «Ho l’Inter nel cuore, ma la Juve…»

Pubblicato

su

Felipe Melo infiamma il derby d’Italia: «Ho l’Inter nel cuore, ma la Juve…» ha detto l’ex centrocampista

Felipe Melo, centrocampista che in passato ha vestito anche la maglia della Juventus, ha parlato ai microfoni di Grand Hotel Calciomercato in vista della sfida tra i bianconeri e l’Inter. Di seguito le sue parole. 

RETROSCENA – «Dopo il primo anno alla Juventus ero già stato vicino all’addio. Avevo già l’accordo con il Real Madrid, ma per colpa di un brutto fallo su Robben (nel Mondiale in Sudafrica) saltò tutto. La Juve mi ha poi ceduto in prestito, sarei potuto andare al PSG: avevo già parlato con Leonardo ed era tutto fatto ma poi è arrivato il Galatasaray».

INTER – «Mi ricordo che l’Inter mi cercava e io volevo andare lì, non alla Juventus. Alla fine i bianconeri hanno pagato la clausola. Non potrei mai parlar male della Juventus, ma l’Inter è completamente un’altra cosa. Ho quei colori nel cuore, non c’è bisogno di chiedermi da che parte starò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.