Felipe Melo: «Mbappé è uno stupido, deve tenere la bocca chiusa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Melo: «Mbappé è uno stupido, deve tenere la bocca chiusa»

Pubblicato

su

Felipe Melo: «Mbappé è uno stupido, deve tenere la bocca chiusa». Il duro attacco dell’ex centrocampista della Juve

Felipe Melo, ex centrocampista di Juve, Inter e Fiorentina, a TNT Sports dopo la vittoria della Copa Libertadores col Fluminense ha attacco duramente Mbappé.

LE PAROLE – «Mbappé è uno stupido. Ha segnato tre gol in finale ma l’Argentina è diventata campione e Messi è il migliore del mondo. Ha ancora molto da imparare, non può parlare di calcio sudamericano. E’ un grande giocatore, che vincerà 3 o 4 Palloni d’Oro, ma deve tenere la bocca chiusa. Vengono dall’Europa per cercare giocatori qui, non in Francia. Per fortuna non ho avuto la possibilità di giocare contro di lui, per fortuna non so se per me o per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.