Felipe Melo, paura dopo una partita al Maracanà. Cos'è successo
Connettiti con noi

News

Felipe Melo, paura per l’ex Juve dopo una partita al Maracanà. Cos’è successo

Pubblicato

su

Felipe Melo, paura per l’ex Juve dopo una partita al Maracanà. Cos’è successo al centrocampista brasiliano

Secondo quanto riferito dal sito brasiliano Uol, Felipe Melo ha vissuto attimi di paura dopo la sfida di campionato vinta 4-0 dalla sua Fluiminense al Maracanà contro il Corinthians. Il centrocampista è stato infatti aggredito da due banditi armati alla periferia di Rio Janeiro mentre era in auto con la famiglia.

I malviventi hanno costretto l’ex Juve, la moglie, i suoi due figli e un amico a scendere dalla Mercedes GLE 53: dopo essersi fatti consegnare alcuni oggetti personali, si sono allontanati a bordo dell’auto. Nessuna conseguenza fisica, fortunatamente, per il gruppo, soccorso da una coppia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.