Felix Correia-Juve, l'agente: «I bianconeri lo seguivano da due anni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Felix Correia-Juve, parla l’agente: «È entusiasta. I bianconeri lo seguivano da due anni»

Pubblicato

su

Felix Correia-Juve: l’agente dell’attaccante portoghese, Eduardo Mourinho, ha parlato dell’approdo in bianconero del suo assistito

Oltre al colpo Arthur, la Juve ha messo le mani su un altro giovane gioiello nella giornata di ieri. Si tratta di Felix Correia, attaccante classe 2001 proveniente dal Manchester City, che al J Medical ha già svolto le visite mediche di rito.

Ai microfoni di Maisfutebol, l’agente del calciatore, Eduardo Mourinho, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Queste le parole riportate da Tuttosport: «Felix è entusiasta e crede di poter avere successo nel calcio italiano. La Juventus lo segue da almeno due anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.