Felix Correia-Juve: conclusa la prima parte di visite mediche. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Felix Correia-Juve: conclusa la prima parte di visite mediche. Le ultime sul portoghese

Pubblicato

su

Felix Correia-Juve: conclusa la prima parte di visite mediche. Le ultime sul calciatore portoghese, seguito dal club bianconero

Giornata di visite mediche in casa Juventus. Oltre ad Arthur e Pjanic, coinvolti nello scambio tra bianconeri e il Barcellona, al J Medical si è presentato anche Felix Correia, giovane portoghese classe 2001 di proprietà del Manchester City.

Prima parte di visite concluse nella clinica bianconera per l’attaccante, da concludere nella giornata di domani. A compiere il percorso inverso potrebbe essere Pablo Moreno, con il discorso di scambio è ben avviato. Mancherebbe soltanto la definizione di alcuni dettagli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.