Felix Correia, i numeri del talento Under 23 che i tifosi vogliono da Pirlo
Connettiti con noi

Juventus U23

Felix Correia, i numeri del talento della Juventus U23 che i tifosi vogliono da Pirlo

Pubblicato

su

Felix Correia, i numeri del talento della Juve U23 che i tifosi vogliono da Pirlo. Grande prima parte di stagione

Arrivato in estate dal Manchester City nell’ambito dello scambio con Pablo Moreno, Felix Correia non ha risentito di quel periodo di adattamento di cui solitamente necessitano i giocatori – soprattutto giovani che cambiano campionato e cultura.

L’esterno portoghese classe 2001 è stato protagonista di un grande avvio di stagione con la Juventus U23. 4 reti e 4 assist per lui, pur giocando in un ruolo leggermente più arretrato rispetto a quelle che sono le sue caratteristiche di esterno spiccatamente offensivo. I tifosi bianconeri che lo hanno seguito in Seconda Squadra già ne auspicano il salto da Pirlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus U23, nuovi acquisti a gennaio? Le parole di Zauli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.