Felix Correia Parma: ufficiale il prestito dalla Juventus. I dettagli
Connettiti con noi

Juventus U23

Felix Correia Parma: ufficiale il prestito dalla Juventus. I dettagli

Pubblicato

su

Felix Correia è pronto per una stagione in Serie B con il Parma. Il telento della Juventus andrà in prestito. I dettagli

Felix Correia raggiunge Buffon per tentare la promozione in Serie A con il Parma. Ufficiale il trasferimento in prestito del talento della Juve Under 23. Il comunicato dei bianconeri.

«Felix Correia si appresta a iniziare una nuova avventura in Italia. Dopo una stagione in bianconero, tra le fila della Juventus Under 23, il prossimo campionato lo giocherà in Serie B con il Parma. Il classe 2001 si trasferisce, infatti, nel club emiliano in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

Il portoghese lascia, dunque, la Juventus dopo una stagione di grande crescita giocata, come dicevamo, con l’Under 23: Correia ha chiuso, infatti, lo scorso campionato con 30 presenze, 8 reti e 6 assist tra regular season e play-off promozione. 

Lo stesso lusitano, come tanti altri giovani presenti nella rosa a disposizione di Mister Lamberto Zauli, ha avuto un ruolo importante nel corso di tutta la scorsa annata e la sua determinazione, la sua tecnica e la sua abnegazione gli hanno anche permesso di esordire in Prima Squadra nella trasferta di Udine. Un punto di partenza, sicuramente, per Correia che continua a volersi migliorare.

Ora la chiamata del Parma, con la possibilità di misurarsi in un campionato competitivo come la Serie B. 

Boa sorte!»

CHI E’ FELIX CORREIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.