Connettiti con noi

Juventus U23

Felix Correia Parma: ufficiale il prestito dalla Juventus. I dettagli

Pubblicato

su

Felix Correia è pronto per una stagione in Serie B con il Parma. Il telento della Juventus andrà in prestito. I dettagli

Felix Correia raggiunge Buffon per tentare la promozione in Serie A con il Parma. Ufficiale il trasferimento in prestito del talento della Juve Under 23. Il comunicato dei bianconeri.

«Felix Correia si appresta a iniziare una nuova avventura in Italia. Dopo una stagione in bianconero, tra le fila della Juventus Under 23, il prossimo campionato lo giocherà in Serie B con il Parma. Il classe 2001 si trasferisce, infatti, nel club emiliano in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

Il portoghese lascia, dunque, la Juventus dopo una stagione di grande crescita giocata, come dicevamo, con l’Under 23: Correia ha chiuso, infatti, lo scorso campionato con 30 presenze, 8 reti e 6 assist tra regular season e play-off promozione. 

Lo stesso lusitano, come tanti altri giovani presenti nella rosa a disposizione di Mister Lamberto Zauli, ha avuto un ruolo importante nel corso di tutta la scorsa annata e la sua determinazione, la sua tecnica e la sua abnegazione gli hanno anche permesso di esordire in Prima Squadra nella trasferta di Udine. Un punto di partenza, sicuramente, per Correia che continua a volersi migliorare.

Ora la chiamata del Parma, con la possibilità di misurarsi in un campionato competitivo come la Serie B. 

Boa sorte!»

CHI E’ FELIX CORREIA

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement