Fellaini positivo al Coronavirus: primo caso nel calcio cinese
Connettiti con noi

News

Fellaini positivo al Coronavirus: primo caso nel calcio cinese

Pubblicato

su

Fellaini positivo al Coronavirus: primo caso nel calcio cinese. Il giocatore si trova in isolamento nell’ospedale di Jinan

Primo caso di positività al Coronavirus nel calcio cinese. Marouane Fellaini, centrocampista belga del Shandong Luneng, è stato affetto dal virus.

Come spiega il Daily Mail l’ex Manchester United si trova attualmente in isolamento nell’ospedale di Jinan. Già tranquillizzati amici e tifosi: «Cari amici, ho fatto il test e sono risultato positivo. Ringrazio i tifosi, lo staff dell’ospedale e la mia società per l’attenzione ricevuta. Ora seguirò le disposizioni mediche sperando di tornare al più presto a giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.