Fenomeno Ronaldo, segna quanto tutto l’attacco della Juve messo insieme

© foto Conferenza Stampa presentazione Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è un asso piglia tutto, numeri impressionanti che hanno reso il portoghese campione indiscusso nella realizzazione dei goal

Non è un caso se Cristiano Ronaldo è attualmente il giocatore più forte del mondo, il portoghese è un attaccante straordinario, per lui parlano i numeri del campo. Nelle nove stagioni trascorse in Spagna Cristiano Ronaldo ha segnato 450 gol, di cui 311 nella Liga e 105 in Champions League. CR7, si legge su La Gazzetta dello Sport va a segno 50 volte  a stagione, numeri irraggiungibili contornati da prestazioni eccellenti e gesti da fuoriclasse.

Il parco attaccanti della Juventus, 23 giocatori,  nello stesso periodo di tempo, è andato in rete 454 volte, questo dato fa intuire quanto la stella portoghese sia indispensabile in una squadra e quanto sia elevato il suo valore. Nella prossima stagione probabilmente attirerà a se tutti i riflettori, il campionato italiano non è semplice, le difese sono molto tecniche ma CR7 ha dimostrato in passato di non aver nessuna difficoltà a superare i reparti difensivi ed andare a segno.

Articolo precedente
Juve, il Crotone ci prova per il giovane Pietro Beruatto
Prossimo articolo
Gattuso: «Bonucci ha un desiderio, giusto che parli con la società»