Fenucci (ad Bologna): «Tante soluzioni per privilegiare il merito sportivo»
Connettiti con noi

News

Fenucci (ad Bologna): «Tante soluzioni per privilegiare il merito sportivo»

Pubblicato

su

Fenucci, amministratore delegato del Bologna, parla della ripresa della Serie A e del merito sportivo. Le sue parole

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato a Radio Anch’Io Sport della ripresa del calcio italiano.

«Ci siamo sempre espressi affinché ci siano le condizioni per concludere il campionato. La Lega ha espresso un principio, quello della conservazione del merito sportivo. Credo che sta al presidente della Federazione trovare una mediazione tra i vari interessi. Penso a come fanno in Germania, spareggio tra la terzultima di A e la terza di B. Ci sono tante soluzioni per privilegiare il merito sportivo. Penso ci siano tutte le condizioni per passare da una quarantena di gruppo a una individuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.