Feralpisalò, Sottili: «Affrontiamo una Juventus dal grande potenziale»

© foto www.imagephotoagency.it

Stefano Sottili, allenatore della Feralpisalò, ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro la Juventus U23

Nel giorno di vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro la Juventus U23, Stefano Sottili ha presentato l’incontro in conferenza stampa. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore della Feralpisalò.

SEMIFINALI«Un altro appuntamento con un bell’avversario che si è rinforzato bene nel mercato di gennaio. La classifica non rispecchia la loro forza attuale».

MOTIVAZIONI – «Turno che si gioca su 180’, supplementari esclusi. Dobbiamo affrontarla con le giuste attenzioni e con l’entusiasmo di avere una gran bella opportunità e la voglia di dare battaglia. Vogliamo fare il possibile per andare a giocarci la finale, ma lo stesso vale per i nostri avversari».

JUVE«Da centrocampo in su hanno un potenziale offensivo e qualità di manovra importanti. Grande fascino più che affrontare la Juventus, affrontare giocatori di grande potenziale. Non mi stupirebbe vederli in categorie superiori fra qualche anno. Non dimentichiamo che tanti di loro si sono allenati anche con la prima squadra».

ASSENZE«Avremo Legati squalificato. Anche Zambelli e Caracciolo non riusciranno a recuperare».