Ferdinand sulla 7 di Ronaldo: «La darei a Sancho, sa gestire la pressione»
Connettiti con noi

News

Ferdinand sulla 7 di Ronaldo: «La darei a Sancho, sa gestire la pressione»

Pubblicato

su

Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, ha parlato del possibile acquisto di Jadon Sancho e di quella maglietta pesante…

Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, ha parlato su BBC Radio 5 live del possibile mercato de Red Devils, con una chiosa finale sulla “7” che fu di Cristiano Ronaldo.

MERCATO – «Jadon Sancho, Kalidou Koulibaly e Saul Niguez (quelli che vorrebbe, ndr). Ho sentito delle voci su Harry Kane, ma se hai bisogno di un giocatore nel ruolo di attaccante, allora sceglierei ancora Sancho. Darà alla squadra un po’ di fantasia, qualcosa di insolito, e questo è ciò che manca al Manchester United. Gli darei una maglietta con il numero 7 perché sono convinto che sarebbe in grado di gestire la pressione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.