Ferencvaros-Juve, cos'ha in mente Pirlo: le ultime sulle possibili scelte
Connettiti con noi

News

Ferencvaros-Juve, cos’ha in mente Pirlo: le ultime sulle possibili scelte

Pubblicato

su

Ferencvaros-Juve, cos’ha in mente Pirlo: le ultime sulle possibili scelte dell’allenatore per il match di Champions League

Dopo la sconfitta contro il Barcellona e la vittoria in campionato con lo Spezia, torna la Champions. La partita dei bianconeri contro gli ungheresi del Ferencvaros potrebbe permettere ad Andrea Pirlo di far ruotare la sua rosa.

La sicurezza per Andrea Pirlo sarà Cristiano Ronaldo che, dopo la doppietta al rientro in campionato, vorrà ritornare col botto anche in Europa. Secondo Tuttosport, Pirlo potrebbe pensare di concedere una pausa a Cuadrado e Bentancur, che sono diffidati e nelle ultime gare hanno sempre giocato.

Potrebbe quindi esserci spazio dal primo minuto per Arthur e Kulusevski. In difesa, con Demiral squalificato, si potrebbe rivedere Chiellini al rientro dall’infortunio, mentre in attacco c’è la possibilità per Pirlo di far mettere minuti nelle gambe a Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, nuovo assalto in programma? È vicino alla cessione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.