Ferguson Juve, parla l'agente: «Lo seguono grandi club, pronto al salto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferguson Juve, parla l’agente: «Lo seguono grandi club, pronto al salto»

Pubblicato

su

Bill McMurdo, agente di Lewis Ferguson, ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni

L’agente di Lewis Ferguson, Bill McMurdo, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato del futuro del giocatore del Bologna che piace a tanti grandi club di Serie A.

PAROLE – «È un giocatore che, come ha spiegato lo stesso Thiago Motta, è capace di coprire in maniera egregia più posizioni in campo e questa è sicuramente una qualità importante per un ragazzo di 24 anni. A gennaio non si è fatto avanti nessun club per lui, per la chiara intenzione del Bologna di ritenerlo incedibile, ma siamo consapevoli che ci sono grandi club che lo seguono. Quando verrà il momento giusto, sia per il giocatore che per il club, sono certo che farà questo passo importante nella propria carriera».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.