Ferguson Juve, l'agente fa il prezzo: l'annuncio sul talento
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ferguson Juve, l’agente fa il prezzo: l’annuncio sul talento

Pubblicato

su

Ferguson Juve, l’agente fa il prezzo: l’annuncio sul futuro del talento del Bologna accostato in passato ai bianconeri

Ferguson del Bologna in passato è stato accostato alla Juve e il suo agente Bill McMurdo, a Sportitalia, ha fatto il punto sul futuro del giocatore.

FERGUSON – «Lewis mi disse 5 anni fa che sapeva che avrebbe giocato nei massimi campionati. La sua autostima è incredibile. Bologna è stata una grande opportunità per lui ed è totalmente convinto del club e della scelta che ha fatto. Sa di essere destinato alla vetta del calcio. Non desidero commentare su quale squadra penso che sarebbe più adatto. Per quanto riguarda il tipo di gioco, è molto adattabile e può giocare in molti moduli. Penso che un prezzo di 9-10 milioni sia una cifra giusta al momento. Lewis ha una profonda convinzione di poter giocare nei migliori campionati d’Europa. Secondo me ha degli affari in sospeso in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.