Ferguson Juve, concorrenza di due club di Serie A per il centrocampista del Bologna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ferguson Juve, concorrenza di due club di Serie A per il centrocampista del Bologna

Pubblicato

su

La Juve è sulle tracce di Ferguson, ma dovrà fare attenzione anche ad Atalanta e Milan. Il Bologna valuta il centrocampista tra i 25 e i 30 milioni

Come rivelato da Calciomercato. com, la Juve sembra essere concentra a rinforzare il reparto di centrocampo e ha mostrato il suo interesse per Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna. Il club bianconero si è informato sulla sua situazione e lo ha già osservato durante questa stagione. 

Il Bologna valuta Ferguson attorno ai 25-30 milioni di euro e potrebbe decidere di cederlo in estate se arriveranno offerte congrue al suo valore. Anche l’Atalanta è interessata al giocatore, insieme a Milan e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.