Ferguson Juve, il Bologna fissa il prezzo! Gli AGGIORNAMENTI
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ferguson Juve, il Bologna fissa il prezzo! Gli AGGIORNAMENTI 

Pubblicato

su

Il Bologna vorrebbe circa 20 milioni per cedere Lewis Ferguson. La Juve monitora la situazione del centrocampista e potrebbe inserire delle contropartite tecniche 


Come rivelato da Calciomercato.com, il Bologna vorrebbe circa 20 milioni per cedere Lewis Ferguson. Ma non è da escludere che i rossoblù possano scendere a 15 milioni magari con l’inserimento di una contropartita tecnica. Ferguson piace anche alla Juve che con il Bologna potrebbe aprirsi un doppio canale visto l’interesse per Thiago Motta. 

I bianconeri come contropartite potrebbero offrire giocatori come Hans Nicolussi Caviglia o Facundo Gonzalez. Inoltre, la Juve sarebbe anche sulle tracce di Riccardo Calafiori. Dunque, l’asse tra i bianconeri e il Bologna, in estate, potrebbe essere particolarmente caldo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.