Ferguson Juve, Longo: «Thiago Motta può essere l’ago della bilancia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferguson Juve, Longo: «Thiago Motta può essere l’ago della bilancia»

Pubblicato

su

Daniele Longo ha parlato del futuro di Lewis Ferguson e Thiago Motta che piaccionl entrambi alla Juve. Ecco le sue parole

Daniele Longo, su Calciomercato. com, ha fatto il punto della situazione sul futuro di Lewis Ferguson e Thiago Motta entrambi nel mirino del calciomercato Juve.

PAROLE – «La Premier League chiama, la Serie A risponde. Ferguson ha tanti estimatori nel nostro campionato: la Juve in primis ma anche Milan, Napoli e Atalanta. Thiago Motta potrebbe essere l’ago della bilancia perché vuole allenare Lewis anche nella prossima stagione che sia al Bologna o altrove. E sappiamo quanto sia calda la candidatura del tecnico Italo-brasiliano sia per la panchina della Juventus che per quella del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.