Ferlaino: «Rigore Iuliano-Ronaldo nel '98, c'era già Moggi alla Juve?»
Connettiti con noi

News

Ferlaino attacca: «Rigore Iuliano-Ronaldo nel ’98, c’era già Moggi alla Juve?»

Pubblicato

su

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha parlato del rigore non concesso all’Inter contro la Juve nel 1998 nel contatto Iuliano-Ronaldo

L’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino, parlando così del rigore non concesso all’Inter contro la Juve nel 1998. Queste le sue parole riprese da areanapoli.it.

«Tra i tanti ricordi mi sono venute in mente le partite di Coppa Italia contro la Lazio, in cui l’arbitro Collina ci fece rimanere in nove, e l’Inter. Bellissime, appassionanti. Penso che se Simoni fosse rimasto avremmo vinto quella Coppa: ho questo rimpianto. Sul 98 e il rigore negato a Ronaldo in occasione della sfida tra Juventus e Inter? C’era già Moggi alla Juve, vero?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.