Ferlaino: «Agnelli ha sbagliato. Con me Juve-Napoli si sarebbe giocata»
Connettiti con noi

News

Ferlaino al veleno: «Agnelli ha sbagliato. Con me Juve-Napoli si sarebbe giocata»

Pubblicato

su

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha parlato così della partita non disputata contro la Juve. Le dichiarazioni

Intervenuto a La Domenica Sportiva, Corrado Ferlaino ha parlato della partita non disputata tra Juve e Napoli. Le dichiarazioni dell’ex presidente azzurro riprese da Il Mattino.

JUVE-NAPOLI – «Gravina è un grande personaggio, io spero che la sua preparazione riesca a far superare questa crisi del calcio italiano. Il protocollo è perfetto, ma in Italia ci sono trentuno Asl, quindi alla fine ognuno fa quello che vuole. Forse hanno sbagliato tutti o nessuno: Agnelli ha sbagliato a fare quell’intervista, i suoi illustri avi non l’avrebbero mai fatta. Con Ferlaino e Boniperti presidenti sicuramente quella partita si sarebbe giocata».

LEGGI ANCHE: Dybala out con l’Argentina: rientro anticipato alla Juve?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.