Ferlaino: «La Juve vuole chiudere il campionato per vincere lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Ferlaino: «La Juve vuole chiudere il campionato per vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Ferlaino: «La Juve vuole chiudere il campionato per vincere lo scudetto». Le dichiarazioni dell’ex presidente del Napoli

Intervistato dal Corriere dello Sport, Corrado Ferlaino – ex presidente del Napoli – ha parlato così del clima litigioso tra i club di Serie A in merito alla ripresa del campionato.

Le sue dichiarazioni: «La Juve vuole chiudere il campionato perché così lo vincerebbe, chi sta in coda o teme di retrocedere fa altrettanto per evitare la serie B. E invece servirebbero idee fondate sulla collaborazione e attraverso la costituzione di un pensatoio che studi formule e sistemi per ripartire». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.