Ferlaino si sbilancia: «Il Napoli ha già vinto il campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferlaino si sbilancia: «Il Napoli ha già vinto il campionato»

Pubblicato

su

Ferlaino si sbilancia: «Il Napoli ha già vinto il campionato». Le parole dell’ex presidente azzurro

Corrado Ferlaino, storico ex presidente del Napoli, non ha dubbi sulla corsa Scudetto dopo Napoli Juve. Le sue parole a margine di un evento in città dove è stato esposto il calco del piede di Maradona.

FERLAINO – «Il Napoli il campionato lo ha già vinto, il resto è una formalità. Il Napoli ha molti punti di vantaggio e, soprattutto, le altre squadre hanno sbagliato la campagna acquisti e non sono all’altezza di inseguire il Napoli, soprattutto la Juventus che devo dire ha avuto anche molti infortuni fra i giocatori. Io sono sempre stato tifoso del Napoli, per me essere presidente e adesso solo tifoso è la stessa cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.