Fernando Santos: «Cristiano Ronaldo è qui, sta bene e giocherà» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Fernando Santos: «Cristiano Ronaldo è qui, sta bene e giocherà» – VIDEO

Pubblicato

su

Fernando Santos, ct del Portogallo, ha parlato in conferenza stampa anche di Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni

Nel corso della conferenza stampa di presentazione a Portogallo Lituania, il ct dei lusitani Fernando Santos ha parlato anche di Cristiano Ronaldo. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dai media portoghesi.

RONALDO«Se non stesse bene non lo avrei neanche convocato. Tutti vogliono parlare di Cristiano Ronaldo e dare la propria opinione su di lui semplicemente perché è il migliore de mondo. Parliamo del cambio di Sarri solamente perché è Cristiano Ronaldo. A nessun altro giocatore succedono cose del genere, solo a lui e forse ad altri 2 o 3 giocatori. Cristiano è qui con noi, sta bene e contro la Lituania giocherà. Non ho nessun dubbio su questo e quindi per me non c’è nessun caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.