Fernando Santos: «Ronaldo a Euro 2024? Guardate Buffon...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fernando Santos: «Ronaldo fino a Euro 2024? Guardate Buffon…» – VIDEO

Pubblicato

su

Fernando Santos: «Ronaldo fino a Euro 2024? Guardate Buffon a 43 anni…». Così il ct della Nazionale portoghese su CR7

Fernando Santos ha parlato così in conferenza stampa di Cristiano Ronaldo e di una sua ipotetica convocazione ad Euro 2024.

«Parliamo di tre anni da ora. Non so se Ronaldo giocherà. Con Cristiano è sempre difficile fare delle previsioni ma fisicamente è fortissimo, è una macchina. Cura il suo corpo in modo perfetto sotto ogni aspetto, è un atleta straordinario. Mercoledì abbiamo visto Buffon a 43 anni, anche se è un portiere, vincere la Coppa Italia. Ripeto, Cristiano cura il suo fisico in ogni aspetto ma è difficile dire se ci sarà o meno in questo momento. Dipenderà da lui e dalle sue motivazioni. Ci sono molti fattori che possono influire nella sua decisione. Penso che ai prossimi Mondiali ci sarà, manca soltanto un anno e mezzo».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.