Fernando Santos su Ronaldo: «Attraversava la strada coi pesi alle gambe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fernando Santos su Ronaldo: «Attraversava la strada coi pesi alle gambe»

Pubblicato

su

Fernando Santos su Ronaldo: «Attraversava la strada coi pesi alle gambe». Così il ct del Portogallo su Cristiano

Fernando Santos, ct del Portogallo, ha elogiato Cristiano Ronaldo in un’intervista concessa a TV1, dove ha raccontato anche un aneddoto inedito sul campione della Juventus.

«Cristiano rappresenta l’ambizione, il desiderio, la determinazione, l’umiltà, il lavoro e la realizzazione dei sogni. Tutto questo lo definisce molto bene. Ha mostrato per tutta la vita che i sogni possono avverarsi. Che un ragazzo come lui a Funchal può diventare un grande calciatore. Naturalmente, stare seduti ad aspettare che il sogno si avveri non funzionale. Il sogno diventa realtà quando a 14 o 15 anni si attraversa la strada con i pesi alle gambe quando il semaforo è giallo per passare più veloci delle auto e guadagnare massa muscolare. Penso che rappresenti bene Cristiano Ronaldo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.