Fernando Santos svela il sogno di Ronaldo: «Vuole il Mondiale» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fernando Santos svela il sogno di Ronaldo: «Vuole il Mondiale» – VIDEO

Pubblicato

su

Fernando Santos svela il sogno di Ronaldo: «Vuole il Mondiale». Così il ct del Portogallo in conferenza

Fernando Santos, ct del Portogallo, ha parlato in conferenza di Cristiano Ronaldo verso le partite con Azerbaigian, Serbia e Lussemburgo.

«Lui ha un grande sogno che io sappia. Ed è quello al quale stiamo lavorando tutti, ossia partecipare al Mondiale e vincerlo. Questo è l’obiettivo. Tutto il resto deve rimanere fuori dalla nazionale. Sono sicuro che Cristiano sarà super motivato a prescindere da quanti gol riuscirà a segnare. Dà sempre qualcosa in più quando gioca per il suo paese quindi spero che potrò avere la sua solita ambizione senza pensare troppo ai traguardi personali, ma a segnare i gol che servono alla sua nazionale».  

LEGGI ANCHE: Gosens-Juve: 40 milioni per fargli fare il titolare. Può lasciare Alex Sandro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.