Ferran Torres Juve: ecco perché i bianconeri si sono innamorati
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ferran Torres Juve: ecco perché i bianconeri si sono innamorati

Pubblicato

su

La Juve ha messo gli occhi su Ferran Torres, esterno d’attacco del Valencia. Ecco perché i bianconeri si sono innamorati

Tra i tanti nomi sulla lista di Fabio Paratici per l’attacco, c’è quello del giovane esterno del Valencia Ferran Torres. Lo spagnolo, secondo Tuttosport, è finito nel mirino non solo dei bianconeri, ma anche di Real Madrid e Borussia Dortmund.

Ma perché la Juve si è innamorata del giovane?  I suoi punti forti sono la velocità e il dribbling, e lo dimostrano i numeri: ha saltato l’uomo il 57,8% delle volte che ci ha provato. Ha segnato in stagione sei gol e fornito sette assist. L’esterno manda in gol i compagni 1,05 volte a partita in campionato, 1,24 se si considerano anche le coppe.

Lo spagnolo ha vinto il 59,7% dei duelli, il 42,2% di quelli aerei. Si tratta di un giocatore completo che farebbe proprio al caso di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.