Ferran Torres, la Juve studia il colpo: ipotesi scambio per i bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ferran Torres, la Juve studia il colpo: ipotesi scambio per i bianconeri

Pubblicato

su

La Juve ha messo gli occhi su Ferran Torres, giovane talento del Valencia: possibile uno scambio per i bianconeri

Ferran Torres è uno dei nomi sulla lista dei bianconeri. L’esterno del Valencia, con un contratto in scadenza nel 2021, non ha ancora deciso se rinnovare o meno. La sua clausola ammonta ai 100 milioni, ma ad un anno dalla scadenza di contratto i Murcielagos potrebbero trovare un compromesso.

Come spiega Tuttosport, la Juve sarebbe pronta ad uno scambio. Ci sono due ipotesi: i bianconeri potrebbero mettere sul piatto De Sciglio o Rugani. Per quanto riguarda il terzino, al Valencia potrebbe far comodo un giocatore come l’ex Milan: Florenzi, infatti, rientrerà a Roma. Gli spagnoli, però, sono interessati anche ad un centrale, con il nome di Rugani come possibile pedina di scambio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.