Ferran Torres: «Quella volta fui usato come colpevole nello spogliatoio»
Connettiti con noi

News

Ferran Torres spara a zero: «Quella volta fui usato come colpevole nello spogliatoio»

Pubblicato

su

Ferran Torres, nuovo acquisto del Manchester City, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del Valencia

Ferran Torres, nuovo acquisto del Manchester City, ha parlato in un’intervista usando toni molto duri nel raccontare il suo rapporto con il capitano del Valencia: Dani Parejo. Le sue parole a Marca.

«Se ho un brutto rapporto con Parejo? Devo dire che dopo tre anni di esperienza nella prima squadra, tutto ciò mi rende maturo e mentalmente forte. Ma quando avevo 17 anni, no. Parejo è un grande giocatore ma personalmente non ho mai avuto rapporti con lui. Quando mi sono unito alla prima squadra, quando avevo 17 anni, sono passate molte settimane prima che mi dicesse un semplice “buongiorno”. Non penso che fosse un buon capitano con me. Il peggio è arrivato con la partenza di Marcelino. Kangin e io fummo usati come colpevoli negli spogliatoi e per settimane smisero di a parlarci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.