Ferran Torres verso la Juventus? L'ultimo indizio lo regala il Dortmund
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ferran Torres verso la Juventus? L’ultimo indizio lo regala il Dortmund

Pubblicato

su

Ferran Torres verso la Juventus? L’ultimo indizio lo regala il Borussia Dortmund. Il giovane esterno del Valencia un po’ più vicino ai bianconeri

La Juventus prosegue nell’attento monitoraggio e nel pressing serrato su Ferran Torres, esterno offensivo del Valencia che piace tanto ai bianconeri. Il giocatore va in scadenza del 2021 e non ha aperto una trattativa per rinnovare con i Pipistrelli.

Non è l’unica buona notizia per la Juve: il Borussia Dortmund infatti, che al momento sembrerebbe la principale antagonista nella corsa al classe 2000, avrebbe fatto un sondaggio in quel ruolo per Everton del Gremio. Secondo Tuttosport la virata potrebbe anche essere dettata dall’avanzata decisa del club bianconero su Torres.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.