L'ex granata Ferrante lancia la bomba: «Prenderei Marchisio al Torino»
Connettiti con noi

News

L’ex granata Ferrante lancia la bomba: «Prenderei Marchisio al Torino»

Pubblicato

su

L’ex giocatore granata Marco Ferrante ha parlato del mercato del Torino, lanciando un’idea clamorosa: quella di prendere Marchisio

Marco Ferrante, grande ex centravanti granata, parla del mercato del Torino sulle colonne di Tuttosport. L’ex calciatore e oggi direttore generale del Messina lancia un’idea clamorosa: quella di portare Marchisio in granata dopo la sua risoluzione con lo Zenit.

«Darei una possibilità a Marchisio, che è un ex juventino ma ha sempre rispettato il Toro» ha dichiarato l’ex attaccante. Un’idea clamorosa, per chi come il Principino è cresciuto alla Juve, club dove ha giocato per 25 anni, comprese le giovanili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.