Ferrara su Bernardi: «Un giornalista onesto e leale che masticava calcio»
Connettiti con noi

News

Ferrara su Bernardi: «Un giornalista onesto e leale che masticava calcio»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara ha voluto ricordare Bruno Bernardi, giornalista de La Stampa venuto a mancare nella giornata di martedì

Ciro Ferrara, ex difensore della Juve, ha voluto ricordare sulle colonne de La Stampa Bruno Bernardi, giornalista recentemente scomparso.

RICORDO – «Non era un giornalista come gli altri. Non cercava il gossip, si parlava solo di calcio e per noi della Juve era un piacere farlo con un esperto come lui. Aveva una grandissima presenza ed era un piacere rileggere i suoi articoli, dopo le nostre chiacchierate. Era sempre fedele al colloquio, riportava per filo e per segno quello che era il tuo pensiero. A parlare con lui ti potevi fidare, era un giornalista onesto e leale che masticava calcio».

MARADONA – «Io non c’ero, ero convocato in Nazionale, ma lui era un giornalista che dedicava grande attenzione ai rapporti con i calciatori, una persona vera anche quando era tenuto a muovere delle critiche. Le sue erano sempre costruttive, credo sia per questo che Maradona, pur non avendo mai un ottimo rapporto con la stampa italiana, lo rispettava a tal punto da invitarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.