Ferrara: «Campionato ormai chiuso, l'Inter però può provarci»
Connettiti con noi

News

Ferrara: «Campionato ormai chiuso, l’Inter però può provarci»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara dice la sua sul campionato a poche giornate dal termine ormai: ecco le parole dell’ex difensore della Juventus

Ciro Ferrara, ai microfoni di Pressing Serie A, ha parlato del pareggio della Juventus in ottica Scudetto.

FERRARA – «Ritengo che il campionato non possa considerarsi riaperto. La Juventus, nonostante tre partite negative dove ha incassato nove gol, rimane con un margine importante soprattutto perché le altre non ne hanno approfittato. Addirittura la tanto criticata Inter potrebbe balzare al secondo posto, ma credo che ci sia un margine abbastanza largo. Sicuramente viste le ultime due-tre prestazioni della Juventus possono provarci. Il fatto che non ci siano squadre dietro pronte ad approfittare della situazione non fa tenere alta la tensione della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.