Ferrara: «Mi aspetto una prestazione importante dalla Juve, è più abituata dell'Atalanta alle finali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara: «Mi aspetto una prestazione importante dalla Juve, è più abituata dell’Atalanta alle finali»

Pubblicato

su

Ferrara: «Mi aspetto una prestazione importante dalla Juve, è più abituata dell’Atalanta alle finali». Le dichiarazioni

Ferrara dall’Olimpico ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset prima di Atalanta Juve.

CHE FINALE SI ASPETTA – «Si tratta di una finale e visto l’ultimo periodo della Juve nella seconda parte stagione mi aspetto una prestazione importante, che si giochi la finale cercando di conquistarla. L’Atalanta sta molto bene fisicamente e mentalmente. Mi aspetto che la Juve faccia una prestazione per potere potare a casa trofeo che immagino possa essere molto importante».

COSA LO FA SPERARE NELLA JUVE – «Se guardiamo l’ultimo periodo la Juve ha avuto grosse difficoltà di risultati e di gioco. Però è una finale e in quanto tale la Juve storicamente è più abituata anche se l’Atalanta in 5 anni è arrivata 3 volte a questa finale, vanno fatti i complimenti a Gasperini. La Juve è più abituata a disputare questo tipo di partite, se la devono giocare fino alla fine. Per come sta l’Atalanta devono performare i giocatori della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.