L'ex Juve sicuro: «Gol di Acebi da convalidare? Assolutamente sì, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Juve sicuro: «Gol di Acebi da convalidare? Assolutamente sì, ecco perchè»

Pubblicato

su

L’ex Juve Ciro Ferrara ha commentato a Dazn il gol realizzato da Francesco Acerbi nella sfida vinta contro la Roma

Ciro Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni sul gol segnato da Francesco Acerbi in Roma-Inter ai microfoni di Dazn. Le parole dell’ex Juve.

GOL DI ACERBI – «Era un gol da convalidare? Assolutamente sì. Poi magari Rui Patricio protesta o comunque mima il gesto di essere stato disturbato, ma all’inizio quando si svolge l’azione neanche si accorge che ha Thuram lì davanti. Subisce gol ma non si lamenta del giocatore in fuorigioco né tantomeno del giocatore che non gli ha concesso di poter intervenire. Avrei capito se il pallone fosse finito sulla destra di Rui Patricio, ma il pallone va totalmente dall’altra parte. Non è che se ti sto affianco ti sto dando fastidio! Secondo me gol giusto da convalidare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.