Ferrara: «Juve poco precisa. Rigore? Normale episodio di gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara: «Juve poco precisa. Rigore? Normale episodio di gioco»

Pubblicato

su

Ferrara: «Juve poco precisa. Rigore? Normale episodio di gioco». L’analisi al termine della prima frazione del match dello Stadium

Ciro Ferrara ha parlato nell’intervallo del match tra Juventus e Napoli. Di seguito le sue parole.

FERRARA – «In area di rigore io cerco di stare vicino all’avversario, inevitabilmente allargo il braccio ma non c’è l’intenzione di fare quel fallo di mano. Mi sembra unaa cosa naturale. Gol? Mertens è bravissimo nell’occasione: supera tre difensori e il portiere. La partita è viva, al di là del gol. Il Napoli nelle difficoltà tende a galvanizzarsi e a pressare alto le avversarie. Del Napoli mi piace la personalità e il dare sempre il meglio: non le basta difendere bene. Dybala secondo me entrerà a partita in corso, la Juve deve essere più precisa dal punto di vista tecnico e nell’ultimo passaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.