Ferrara: «Morata più coinvolto, ma Allegri non sarà soddisfatto per questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara: «Morata più coinvolto, ma Allegri non sarà soddisfatto per questo aspetto»

Pubblicato

su

Ferrara: «Morata più coinvolto, ma Allegri non sarà soddisfatto per questo aspetto». La sua analisi ai microfoni di DAZN

Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria della Juventus contro lo Spezia. Di seguito le sue parole.

FERRARA – «Morata è ritornato al gol dopo tanto tempo, è stato molto più coinvolto dal gioco dei bianconeri. La gestione del pallone non c’è stata come avrebbe voluto Allegri, mentre lo Spezia nella ripresa è cresciuto e ha creato due occasioni limpidissime: bravissimo Szczesny in questi casi. La Juve ha riacquistato una fase difensiva molto forte. Allegri ha recuperato fiducia, è una squadra totalmente diversa rispetto a quella di inizio stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.