Ferrara: «Conosco l'ambiente della Juve, posso dirvi con certezza questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara: «Conosco l’ambiente della Juve, posso dirvi con certezza questo»

Pubblicato

su

Ferrara: «Conosco l’ambiente della Juve, posso dirvi con certezza questo» ha detto a DAZN prima del match tra bianconeri e Spezia

Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida tra Juventus e Spezia. Di seguito le sue parole.

FERRARA – «Conosco bene questo ambiente e so che ci proveranno, ma è anche vero che non dipende da loro ma soprattutto da quelle tre che stanno sopra. Quella dell’andata era una Juve meno solida, ma quella vittoria la rilanciò. Ora la Juve è completamente diversa rispetto all’andata. Per Dybala sembra che sia un nuovo piccolo fastidio, stanno cercando ci capire come mai. Vlahovic? Allegri vuole partire subito forte e dare un impulso forte a questa partita. Dietro con De Ligt e Rugani hanno sempre vinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.